
Akerusia danza al Teatro Instabile Napoli per Oltre la linea
Akerusia Danza, presenza costante nella rassegna Oltre la linea dedicata alla danza contemporanea e al teatro-danza, torna al TIN – Teatro Instabile Napoli, in vico Fico Purgatorio 38 nel centro storico della città, con due appuntamenti che confermano la continuità del suo dialogo artistico con lo spazio.
Il 22 novembre alle 20.30 la compagnia presenta Mosaico… frammenti di, coreografia di Elena D’Aguanno e Marcella Martusciello, interpretato da Marcella Martusciello, Chiara Sorrentino e Noemi D’Angelo, con musiche originali di Julia Primicile Carafa, una creazione che indaga il valore simbolico dei frammenti come possibilità di ricomporre nuove forme e nuovi significati.
Il 23 novembre alle 19.00 chiude la rassegna Anna Cappelli, dal testo originale di Annibale Ruccello, interpretato e diretto da Patrizia Eger, con la danzatrice Sabrina D’Aguanno, coreografia di Elena D’Aguanno e disegno luci di Ciro Di Matteo. Entrambe le produzioni portano la firma di Akerusia Danza, che anche in questa edizione rinnova il suo contributo alla ricerca scenica del TIN, confermando la propria centralità nella programmazione della rassegna.
Ingresso: 10 €-ridotto 8 €
Info e prenotazioni: 366 8711689
Dettagli
- Inizio:
- Novembre 22 @ 20:30
- Fine:
- Novembre 23 @ 19:00
- Tag Evento:
- Akerusia danza, Oltre la linea, TIN
Luogo
- Teatro Instabile Napoli
-
vico Fico al Purgatorio
Napoli, + Google Maps - Phone
- 366 8711689
